Stefania Bonetti è un’educatrice e art counselor che ha sempre lavorato nel sociale e con il sostegno della persona, occupandosi di accompagnare la gente alla scoperta delle proprie risorse interiori per affrontare nel migliore dei modi la vita attraverso l’approccio artistico ed educativo. Lei utilizza il simbolico e la meditazione artistica perché sono le comunicazioni autentiche della nostra anima.
Il suo progetto artistico si chiama: “Oniriqa – indossa la tua anima”; Stefania crea monili simbolici e visionari che portano con sé un significato profondo e tanta buona energia.
Purttoppo l’evento di sabato 16 luglio è stato annullato ma è stato spostato l’incontro con l’educatrice presso un conosciutissimo mecenate di S. Cesario, che ringraziamo vivamente.
Non vogliamo darvi tante informazioni perché è un evento a numero chiuso; durante la serata verrà anche rilasciato un encomio per la valorizzazione del territorio, ma le notizie ufficiali le saprete il giorno seguente.
L’evento ristretto vedrà indossare e promuovere il progetto di Oniriqa, agriteratro con i prodotti di Piccapane all’interno di una florida vegetazione, scambi culturali tra più regioni d’Italia, e tante contaminazioni positive.
Cristina Pipoli fondatrice di Diario di bordo salentino
Info sull'autore